23 novembre 2005

Tensioni

In attesa delle tanto promesse Cronache di Paperopoli, con le quali non mi sento in concorrenza ma anzi mi fanno (facevano) tanto ridere, ecco l'appuntamento settimanale più atteso dai frequentatori della FantaLega degli Artisti.
Non so il perchè di questa attesa, probabilmente è per stemperare un po' la tensione dei vostri uffici, nei quali si raccomanda di NON leggere il Punto se avete il vostro capo vicino.
Si raccomanderebbe anche di non scriverlo, coi superiori vicino.
Ma a volte quello che ho dentro deve essere messo nero su bianco, altrimenti implodo.
E' peggio implodere che esplodere, ci avete mai pensato?
Nel mio ufficio la tensione è altissima.
Una segretaria si è rotta un braccio (per la precisione, per i dottori che leggono, il radio) portando via uno scatolone di carta e anche in quel caso, come da accordi intercorsi telefonicamente, si è cercato di dare colpa al sottoscritto.
"Dovevi farlo tu!" mi sono sentito dire.
Poi non ricordo più nulla perchè ho aperto il fuoco e ho ucciso tutti con il mitra.
Fatevi i cazzi vostri, ma ci sono 8 cadaveri sepolti a San Giorgio, in un campo di patate.
No...va bè...voglio essere serio (novità).
Non ricordo più nulla perchè quando mi cazziano non ascolto più, se decido che non è colpa mia; ossia il 64,3% delle volte.

E poi è successa una delle cose più schifose mai successe dal gol annullato a Tokio a Platini.
Questa segretaria non fa denuncia all'Inail ma dichiara all'ospedale di essersi fatta male a casa "per non avere grane".
Poi (si è fatta male il lunedì) il giovedì è venuta a lavorare col braccio ingessato.
Sono almeno 2 anni che provo a slogarmi/rompermi/tagliarmi qualsiasi cosa in magazzino ma non ci riesco e lei che ha avuto la fortuna di farsi male sul serio viene a lavorare??
Por Italia, ciao.
(Questa è un'odiosissima esclamazione di mio padre quando al telegiornale sente qualcosa che lo fa sorridere ironicamente. La faccio mia.)

Non credo lavorerò ancora per molto in questo posto.
Troppi qua dentro cominciano a dire che io non faccio mai un cazzo e mi fanno fare le cose più stupide, oltre che non di mia competenza.
E io non riesco a scrivere il Punto come si deve.
Se non è mobbing questo...
Credo che ognuno abbia i propri compiti, no?
Oppure quando si ferma un computer o hanno bisogno di modifiche ai programmi che chiamino quella che lava i vetri.
"Bisogna essere tutti intercambiabili!"
Ma se ne accorgeranno presto.
Sono disposto a lasciare il mio contratto a tempo indeterminato per i soliti contratti brevi piuttosto che continuare a stare in questa gabbia di matti.
Disorganizzazione, paghe basse, sfruttamento, straordinari non pagati (a me veramente si).
Di chi sarà poi la colpa quando io non ci sarò?
Meglio andare a lavare i cessi in un pub nippo-sudafricano (se uno è contento e la paga è buona) piuttosto che alzarsi ogni mattina senza uno stimolo che non sia quello della defecatio.

La giornata Di Fanta
Va bene, dopo il furto di 2 domeniche fa non potevo pretendere altri favori dalla sorte, ma se Maldini domenica ha meritato 5.5 allora io ho 2 piselli, entrambi enormi e, a turno, sempre in tiro.
Grazie a quel voto regalato Antonello il Magnifico (a l quale rinnovo la mia stima) fa il modificatore da +1, raggiunge quota 70 punti e pareggia IMMERITATAMENTE contro una spigliatissima Dinamo, per niente impaurita dall'arrivo della capolista, dal primo gol in Italia di Luis Figo e dalla prestazione ottima del Divino Flachi, che se non fosse entrato avrebbe lasciato suddetta squadra in 10.
Noi gol di Totti e Gilardino, come da 3 anni a questa parte, assist di "Check Point" Castellini e purtroppo Reginaldo (doppietta della Pantera di Porto Alegre) relegato a riserva di Beghetto.
Ma il crollo sta tutto nel 4 di Panucci, sovrastato dallo Zingaro per tutta Roma - Juve.
Un'altra occasione buttata al vento.
L'avvicinamento alla vetta, se mai ci sarà, è rimandato a data da destinarsi.

Si conferma squadra del momento il SuperDepor di Fre, altre 4 bombe stavolta all'indirizzo di Vullo, magico presidente che al gioco non ha la fortuna che merita.
Fre quest'anno ha indovinato tutto e per questo molto probabilmente non vincerà nulla.
Ma non era mai stato secondo e vederlo lassù ha commosso tutti, anche mamma e babbo.

Simone lascia fuori tutti i milanisti e batte di misura l'Aston Bolton, proponendosi come quinta forza del campionato insieme all'Atletico Fusione che batte il Gatto, che finalmente ne perde una.
La classifica davanti si fa molto interessante

Ciullo Utd. 22
SuperDepor, SuperDinamo e boring GastaldChelsea 18
Florentia, Atl. Fusione 15

Prossima giornata un'interessante Florentia - Dinamo, per testare definitivamente le ambizioni delle due compagini da sempre nemiche giurate.
I miei tifosi stanno affilando le lame.
Li senti i canti di guerra? LI SENTI??

“Stiamo arrivando! Bastardi stiamo arrivando!!”

Rispondo a Simone che mi ha provocato chiedendomi se penso di essere il superfavorito.
Si, lo penso.
Credo che vincerò il campionato a mani basse e coi soldi vinti comprerò la casa di Miss Pony e Suor Maria per bambini orfani.
La Dinamo FantaFootball Club è molto attenta alla beneficienza.
(L'ho dimostrato in passato, uh se ne ho fatta di beneficienza!)

Invito tutti a giocare alla FantaSchedina che trovate all’interno del sito, 1 euro a testa e il 6 vince il Jackpot.

Questa settimana non voglio vedere facce deluse per un Punto un po’ scarno, datemi ancora fiducia, vi ripagherò con gli interessi.

Se un mattone pesa un chilo più mezzo mattone, quanto pesa un mattone?
Cappuccio e brioches pagata agli Artisti al primo che indovina.

Ciao!